Banda musicale - paliano proloco

Menu principale:

Banda musicale

Banda Musicale Città di Paliano

La "Banda Città di Paliano" è nata su iniziativa dei Signori Silvano SUPPI, Presidente dell'associazione bandistica e Mauro ROMANI. Le iscrizioni all'associazione sono state aperte i primi mesi del 2005 ed hanno ricevuto da subito consensi e conseguenti numerose adesioni. Le lezioni di solfeggio  sono tenute dal maestro Davide BALDI. Il giorno 26 dicembre 2006  la "Banda Città di Paliano" ha fatto il suo esordio all'interno della Collegiata Sant'Andrea, gremita di concittadini entusiasti della performance musicale.

Attualmente la "Banda Città di Paliano" è composta da 49 elementi.

La foto a destra ritrae lo strumento "bombardino", appartenuto alla vecchia formazione bandistica degli anni '50, l'antico ottone è tornato al suo splendore ed ora appartiene all'attuale banda.

Brani tratti dal repertorio

Brano  1                   Brano  2