il direttivo - paliano proloco

il direttivo

la Pro-Loco

Il Consiglio Direttivo
Questa Pro Loco nasce il 18 Aprile 1977, per iniziativa popolare e con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, nell'intento di sostenere, con iniziative culturali e ricreative, la Promozione Turistica della Città di Paliano.
Numerose sono state le iniziative organizzate o patrocinate dalla Pro Loco che l'hanno portata a diventare una consolidata e valida realtà della comunità palianese.
Il 10 Gennaio 1979 La Regione Lazio, Assessorato al Turismo, iscrive all'Albo la Pro Loco di Paliano.
Il 27 Ottobre 2009 la Provincia di Frosinone Assessorato al Turismo iscrive all'Albo la Pro Loco di Paliano.
E' un'associazione aperta a tutti i cittadini di Paliano che vi si iscrivono e rinnovano annualmente l'iscrizione versando la quota associativa.

Gli organi della Pro Loco di Paliano sono:

Presidente:

Beatrice Lisia